Versamento ad A.L.I.Ce. del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi.
Le due forme principali per contribuire a A.L.I.Ce. Verona sono attraverso il 5 per mille e la donazione liberale con bonifico bancario.
A.L.I.Ce. Verona è iscritta al registro nazionale delle Onlus ed è fra i beneficiari del 5xmille.
Sostieni A.L.I.Ce. Verona con il TUO 5xmille! Scegliendo di versare il 5 per mille a favore di A.L.I.Ce. Verona Onlus ci aiuterai a diffondere in modo capillare la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce e a rendere sempre più efficace la nostra lotta contro l’ictus cerebrale. Rinunciando al 5 per mille delle tasse, lo Stato offre ai cittadini la possibilità di contribuire in modo importante alle attività delle organizzazioni ”no profit”, senza alcun costo aggiuntivo.
Scegliere A.L.I.Ce. Verona Onlus significa aiutare un’associazione giovane, in continua e costante crescita, che si fonda sull’impegno dei volontari e la generosità dei donatori.
Ci auguriamo che anche tu, grazie a questo semplice gesto, possa aiutarci a crescere! Il Codice Fiscale per il 5xmille di A.L.I.Ce. Verona è: 03953230236
DONAZIONI LIBERALI PER A.L.I.CE. Verona ONLUS
Per le libere donazioni ad A.L.I.Ce. Verona: Codice IBAN: IT49K0503459920000000079739
Per iscriversi e per libere donazioni alle Regioni è sufficiente contattare direttamente l’Associazione più vicina – regionale, provinciale o sezione – per avere informazioni su modalità e procedure associative. La lista delle Associazioni Regionali, con indirizzi, mail e telefoni, è riportata sotto la voce ALICe in Verona.
NOVITA’ NELLE DETRAZIONI FISCALI RELATIVE ALLE DONAZIONI
A partire dal 2015 le erogazioni liberali alle Onlus, sia da parte di persone fisiche che di società, hanno subito un notevole aumento relativamente al limite massimo, oltre che nella percentuale.